Chi siamo 

Avv. Stefano Azzari
Laurea in Giurisprudenza nel 2000 presso l’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna con una tesi in Diritto delle Comunità Europee. Nel 2003 consegue l’abilitazione professionale forense presso la Corte d’Appello di Venezia. Quale consulente di operatori del terzo settore, matura una significativa esperienza nell’ambito del diritto dell’immigrazione. Si occupa da oltre un decennio di diritto civile - con particolare interesse per il contenzioso in materia di responsabilità civile e il diritto immobiliare - e di diritto amministrativo. Cultore del diritto penale, ha assunto importanti incarichi difensivi avanti a Tribunali e Corti d'Appello in tutta Italia. È abilitato al patrocinio avanti la Corte di Cassazione e le magistrature superiori e iscritto alle liste dei difensori abilitati al patrocinio a spese dello Stato. 
 
Avv. Luca Azzari
Si laurea in Giurisprudenza nel 2001 presso l’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna con una tesi in Diritto del Lavoro. Nel 2004 consegue la specializzazione presso la scuola di specializzazione per le professioni legali "E. Redenti". Svolge un importante periodo di collaborazione presso un primario studio giuslavorista bolognese. Nel 2007 consegue l’abilitazione professionale presso la Corte d’Appello di Bologna. Dal 2000 è consulente della CGIL di Treviso.
 
Avv. Francesca Altin
Laurea in Giurisprudenza nel 2007 presso l’Università degli Studi di Padova, abilitazione professionale nel 2010 presso la Corte d'Appello di Venezia. Collabora con lo Studio Legale Azzari da settembre del 2011 occupandosi prevalentemente di diritto civile, curando in particolare il contenzioso per la tutela del credito e quello relativo al risarcimento dei danni da infortunistica stradale.
 
Avv. Marco Gobbato
Laurea in Giurisprudenza nel 2004 presso l’Università degli Studi di Padova con una tesi in Diritto Regionale e degli Enti Locali; nel 2008 consegue l'abilitazione professionale presso la Corte d’Appello di Venezia. Collabora con lo Studio Legale Azzari da novembre del 2015 occupandosi prevalentemente di diritto civile. È iscritto alle liste dei difensori abilitati al patrocinio a spese dello Stato in materia civile.